Commenti

Hai provato questa esperienza fantastica? Allora cosa aspetti? Lasciaci una testimonianza del tuo viaggio così che anche gli altri possano vivere la tua stessa avventura!!

4 commenti:

Miky da Milano ha detto...

Partite da milano domenica... freddo e pioggia... Scese dall'aereo e... magicamente lo stress e il grigiore di milano è sparito dai nostri pensieri!! Noi subito in spiaggia in prima fila (NON FATELO!) e in men che non si dica una massa indecifrabile di beach boys si fionda davanti a noi. Tutti proponendoci le varie gite... e lo stress di milano x un attimo è riaffiorato... Finchè non ci dicono che in una piccola capanna tutta colorata c'è lui.. ROBBIE!!! Ok.. in un secondo si è distinto tra tutti gli altri con tranquillità e serenità e molto coinvolgimento ci descrive la nostra prossima avventura... e via... il giorno dopo pronti con la nostra jeep alla ricerca di emozioni. Tutto perfetto, bello, professionale.. chi ama il suo Kenya è decisamente in ottime mani. Arrivate nella savana abbiamo visto cose che solo su Discovery Channel potevamo vedere, ma con una enorme differenza... noi protagoniste di questa splendida storia, colori, odori, tutta la natura catturano tutta al nostra attenzione e ROBBIE sempre pronto a condividere con noi tutto il suo sapere e a colmare tutte le nostre curiosità. ROBBIE NON VENDE GITE... REGALA IMPAGABILI EMOZIONI!!!
Ti ringraziamo per averci fatto amare di più il kenya e sappi che rimarrai sempre parte di questo bellissimo ricordo!!!!
Miky, Arianna, Sonia (Milano)

Giusy da Milano ha detto...

Partenza ore imprecisate... o x meglio dire è la marea che sceglie x noi... lei cambia in base alla luna e dunque è lei che sceglie a che ora si può partire con la barca di capitan sorpreso... Con la barca oltrepassiamo la barriera ed improvvisamente ci troviamo in oceano aperto... I colori che ha sono incredibili... mai avrei pensato di trovarmi avvolta da uno spettacolo simile!!!!!! Arriviamo al parco marino (riserva protetta) e con le maschere che ci fornisce robbie ci immergiamo x vedere i pesci... ma è davvero un SAFARI BLU... pesce leone, pesce zebra, pesce pappagallo... Ma poi si prosegue con la barca fino alle mangrovie, maestose piante che avvolgono la laguna mostrando le radici che crescono al contrario e si nutrono di aria, e veniamo accolti da delle deliziose scimmiette a cui diamo del pane direttamente dalle nostre mani. Scendiamo nel "ristorante" in cui ci rinfocilliamo con delle ottime aragoste, riso con salsa di cocco e gamberetti, tranci di tonno e frutta TROPICALE... CHE DIRE... UNA GIORNATA DAVVERO DA VIVERE... GRAZIE ROBBIERASTA X AVERCI REGALATO QUESTA BELLISSIMA GIORNATA... NEVER FORGET!!!
Giusy, Camy, Stefy (Rho Milano)

Tina da Crema ha detto...

Per la prima volta facciamo un safari... non sappiamo cosa ci aspetta ma la nostra guida robbie ci rassicura molto e ci accompagna in questa fantastica avventura. Partenza ore 6. La prima cosa che ci colpisce lungo la strada è il paesaggio che cambia in continuazione... terra rossa che sembra voler raccontare di esistenze primordiali... Ma poi il cuore ci viene rapito da un villaggio sperduto... proprio al di fuori dal mondo dove tantissimi bambini, al nostro passaggio con la jeep, corrono in strada a salutarci....quanti bambini... e quanta povertà!!!!!! Sono circa le 11 quando arriviamo al parco TSAVO EST...è un trionfo di sensazioni bello....bellissimo... Davanti a noi tantissimi elefanti, zebre che al passaggio ti impallano la vista con le loro righe nere e bianche, agilissime gazzelle, altissime giraffe.... La giornata si conclude con l'assegnazione dei lodge dove passeremo la notte...le strutture sono carinissime in perfetto stile kenyota e dotate di piscina...un piccolo lusso in un luogo davvero immerso nella natura.. Il mattino seguente si riparte con la jeep e la fortuna e' subito nostra amica e ci porta ad un incontro indimenticabile...davanti a noi due maestose leonesse che ci accompagnano un pò quasi come stessero sfilando solo per noi...ma ci lasciano non appena vedono un gruppo di gazzelle e si mettono pazientemente alla ricerca di quella che sarà la prossima preda... Ma gli animali sembrano non finire mai evediamo bufali, ippopotami, ancora elefanti, struzzi..ma che dire del paesaggio... STUPENDO!!!!! Un grazie di cuore a ROBBIE RASTA che ci ha regalato un sogno... un grazie anche al suo autista HASSAN... Grazie davvero di cuore.
Tina, Roberto, Tiziana e Ciccio (Crema)

Anonimo ha detto...

Bravo Robbie, quello che ci avevi promesso nel fantastico Natale di 2 anni fa lo hai mantenuto. Sei stato bravissimo, simpatico e competente. Non so se rifaremo ancora il Kenya ma è stata una esperienza che ci porteremo sempre nel cuore. ciao

Ettore, Clelia e Alessia

Posta un commento